Scegliere il catering per il matrimonio a Roma

Scegliere un catering per il matrimonio a Roma tra location, menù, allestimenti e servizio

Un buffet ricco, allestimenti eleganti e un servizio impeccabile. Around You Banqueting per ogni ricevimento

La scelta di un catering per il matrimonio a Roma può essere un’attività piacevole da compiere, se compiuta anche con attenzione. Perché i criteri di scelta da tenere presenti sono vari e ogni aspetto deve essere ben valutato per capire quanto costa un ricevimento di matrimonio. In poche parole, il budget per le nozze va ottimizzato fin da subito seguendo le proprie possibilità, necessità e, soprattutto, gusti personali. Curiosando sul web, il costo del ricevimento di matrimonio si aggirerebbe dai 90 ai 120 euro oltre il costo della location.

Un range molto ampio da commentare in termini di qualità, perché la concorrenza è tanta a tutti i livelli. Quindi i futuri sposi hanno due scelte alternative. Affidarsi a un wedding planner professionale, instaurando un rapporto di fiducia con il/la professionista o documentarsi tanto ad ampio raggio. Con il piacere di scoprire offerte che assicurino armonia e memorabilità dell’evento. Tra location da sogno, allestimenti eleganti, squisitezza e colpo d’occhio dei menù serviti.

Il catering per il matrimonio a Roma vale di più se è compreso nel banqueting

Il gusto si nasconde anche nell’amore per i dettagli

Due termini simili nell’accezione comune, ma il primo riguarda principalmente l’aspetto alimentare del servizio, mentre il secondo la più ampia arte del ricevimento. Around You Banqueting, in questo senso, è la completa realizzazione dell’evento intorno a te. Ti presentiamo una serie di location per matrimoni a Roma e ai Castelli Romani con le quali abbiamo consolidati rapporti di collaborazione.

Un ventaglio di proposte in grado di soddisfare tutte le esigenze di “set” nel quale potrai essere protagonista di un giorno veramente speciale. E, con una location speciale, divertiti subito dopo a scegliere gli allestimenti: come vedi la coreografia dei tuoi spazi? Colori trendy, sfumature, abbinamenti per mise en place raffinati, centritavola floreali, tableau de marriage (il “plassettamento” a tavola degli invitati). Tutti elementi che esprimono giustamente il tuo carattere. Catering e banqueting poi convergono a tavola, il momento centrale del ricevimento. La convivialità e l’allegria della festa trovano in menù studiati per l’occasione un argomento che mette tutti d’accordo.

Le location che proponiamo offrono sale interne e spazi all’aperto per ogni esigenza

Around You Banqueting è l’organizzazione di matrimoni per clienti unici e originali che vogliono il meglio

Competenza, esperienza e passione hanno disegnato negli anni lo stile della nostra azienda che tratta ogni evento in modo speciale e irripetibile. Creiamo atmosfere con un servizio discreto e curando i dettagli di ogni tipo, perché la soddisfazione dei nostri clienti e dei loro invitati è l’obiettivo quotidiano che ci guida.

Contattaci subito al 388 7617243 per trovare la risposta alle tue domande e prenotare i sopralluoghi.
Ti aspettiamo con simpatia.

Nous parlons français, we speak english

L’amore è splendido. Festeggiamolo sempre alla grande. Con Around You Banqueting il ricevimento è memorabile
A cura de il NETWORK | testo Andrea Franchini  | foto Ezio Bocci

Related Posts