Sogno di un party di mezz’estate, divertente e rilassante

Sogni una festa indimenticabile, come un party di mezz’estate, per celebrare l’arrivo dell’estate? Per curare le tue amicizie e le tue relazioni? Un evento che sia pura gioia e condivisione, dove potersi rilassare e divertirsi in compagnia di amici e familiari? Non sei il solo, sei probabilmente in compagnia di tutti quelli che stanno leggendo questo articolo.

E allora non puoi che pensare a come organizzare una festa che sia una vera e propria serata di gusto, musica e allegria sotto le stelle. Immagina una location da sogno, come una villa con piscina immersa nel verde o un elegante giardino privato. Un luogo incantevole dove allestire eleganti scenografie, con luci soffuse, candele e lanterne che creano un’atmosfera magica e suggestiva.

La location è la prima scelta importante, Roma, con i suoi dintorni, e i Castelli Romani offrono soluzioni spettacolari con panorami e tramonti indimenticabili.

Pensa a un menù sfizioso e leggero, perfetto per questa stagione

Immancabili aperitivi con un trionfo di finger food e piccole specialità che stuzzicano il palato e conquistano tutti gli invitati. Antipasti a buffet con tartine gourmet, bicchierini monoporzione con abbinamenti sfiziosi per un vero e proprio viaggio sensoriale tra sapori e profumi. Con le delizie di mare che fanno capolino qui e là come, ad esempio, i sempre apprezzatissimi gamberi.

Chi non resiste a quei piccoli ma saporiti assaggini quali sono, ad esempio, le “ciliegine” di bufala abbinate a una salsa di pomodoro magari proprio “ciliegino”? Salumi delicati tagliati in punta di coltello, quadratini di torta rustica di stagione, stuzzichini di legno con dadini di prelibatezze da far scoprire al palato…

E per accompagnare il tutto, etichette selezionate di vini del territorio sapientemente scelte per esaltare i sapori del cibo e creare l’abbinamento perfetto per tutti i gusti. A seguire, poi, dei primi espressi da gustare chiacchierando amabilmente con gli amici; quindi verdure grigliate, piatti estivi di carne oppure di pesce non impegnativi ecc.

Se poi desideri cose diverse siamo prontissimi

Ipotizziamo, sempre ad esempio, una ricca serie di fritti a vista dello chef, da mangiare caldi, che deliziano tutti e cinque i sensi. Puoi contare sul fatto che di idee su come divertire gli ospiti e gratificarli ne abbiamo tante; queste sono solo alcune suggestioni.

Parliamone insieme, perché le opportunità da cogliere sono tante, così come le scelte che contribuiscono a creare l’atmosfera che vuoi tu.

Perché il vero cuore del tuo party di mezz’estate, il motivo del successo, sarà il clima allegro fatto di buon umore, conversazioni, incontri, drink freschissimi e musica dal vivo. Un sottofondo piacevole e coinvolgente che potrà anche esortare tutti a ballare e divertirsi spensieratamente.

Vuoi inserire elementi di sorpresa nel party, come ad esempio un regalo inaspettato in caso ci sia da festeggiare qualcosa di preciso? Abbiamo la creatività giusta che serve per suggerirti, se vuoi, momenti particolari inaspettati.

Perché scegliere noi come partner per il tuo evento?

Perché con noi avrai un unico fornitore per tutte le tue esigenze. Ci occuperemo di ogni aspetto, dalla location agli allestimenti, dal menù al servizio, fino alla musica e altro. Un team di professionisti esperti e qualificati sarà al tuo fianco per guidarti in ogni fase del processo, consigliarti e aiutarti a realizzare il party dei tuoi sogni.

Perché crediamo che ogni evento sia unico e speciale, e che meriti di essere curato nei minimi dettagli. L’esperienza ultradecennale ci ha portato a lavorare con privati, aziende e istituzioni, per servizi che vanno da occasioni di gala a ricevimenti di ogni tipo.

Lasciati ispirare dalla nostra creatività e professionalità, e preparati a vivere un’esperienza indimenticabile!

Contattaci subito per una consulenza gratuita, e insieme daremo vita al tuo sogno di party di mezz’estate!

Contattaci subito al 388 7617243 per trovare la risposta alle tue domande, parlare di menù e prenotare i sopralluoghi nelle location.

Ti aspettiamo con simpatia.

Nous parlons français, we speak english

A cura de il NETWORK | testo Andrea Franchini  | foto Ezio Bocci  |  Corrado Bonora

Related Posts