Per festeggiare un giorno speciale nel modo più personale possibile
Il ricevimento di nozze gay è pensato, organizzato e realizzato con molto cura e attenzione. Cioè in modo perfettamente identico a tutti gli altri che Around You Banqueting segue professionalmente. Se come azienda non troviamo infatti nessuna differenza nei nostri eventi, come persone siamo liete di rendere felice chi si affida a noi. Siamo sinceri dicendo che per noi tale affermazione dovrebbe essere scontata e quindi inutile.
L’Italia ha una legislazione in merito non avanzata come in tanti altri Stati europei, anche se come Paese siamo considerati “gay friendly”. Per questo, e per le molte attrazioni italiane, molti stranieri festeggiano da noi i loro matrimoni civili LGBT. Non possiamo che esserne contenti e accogliere chiunque si rivolga a noi con tutta la nostra cordialità.
La scelta della location per il ricevimento di nozze gay influenza l’atmosfera della festa
Chi ci conosce sa che abbiamo rapporti privilegiati di collaborazione con bellissime location soprattutto ai Castelli Romani ma anche a Roma e nel Lazio. Romantiche ville con parco, tenute di campagna per feste country chic, ospitali cantine del vino per party in vigna. Il catalogo è lungo e articolato, per venire incontro a tutti i gusti e alle esigenze di chi vuole vivere un giorno realmente speciale.
L’atmosfera della festa è valorizzata poi dagli allestimenti e dalle mise en place da scegliere tra diverse proposte. E da un menù sfizioso servito a tavola, al buffet o in entrambi i modi con squisitezze dolci e salate tutte da scoprire. Un bel ricevimento di nozze gay viene ricordato anche per il momento del taglio della torta e per le bomboniere da regalare agli invitati.
Per tutte le informazioni e preventivi personalizzati su misura, non solo per il ricevimento di nozze gay, chiamateci ai numeri +39 06 9422062 o 388 7617243.
Possiamo presentarvi diverse location con apposito sopralluogo guidato e con il nostro Virtual Tour che permette di conoscerle direttamente ovunque siate. Parlando anche di tutti gli altri aspetti organizzativi per un party unico e indimenticabile.
We speak English. On parle francais.