Festeggiare il matrimonio ai Castelli Romani

Il matrimonio ai Castelli Romani è un evento classico che va sempre di moda. La vicinanza a Roma e il panorama che dà sulle colline romane e sulla città sono elementi di sicuro interesse. I Castelli Romani sono un vasto territorio a Sud di Roma ricco di testimonianze storiche di ogni epoca.
Scenari suggestivi che trasformano il ricevimento di nozze a Frascati e dintorni un evento unico da ricordare nel tempo. Around You Banqueting vi guida nella scelta della location festa per il banchetto di nozze da sogno.

Il ricevimento di matrimonio a Villa Mondragone, festa chic a Frascati

Tra le più grandi, e per molti la più bella, location per eventi vicino Roma c’è Villa Mondragone a Frascati. Gli eventi presso Villa Mondragone trovano in questa ospitale location la loro sede ideale per ricevimenti con un gran numero di invitati. Costruita dalla nobiltà papale nel ‘500 su un’antica villa romana, la villa monumentale ha ampie ed eleganti sale interne per allestimenti di nozze chic.
Come spazi outdoor presenta un’ampia corte con portico e diversi angoli anche panoramici dove organizzare buffet di dolci o altre sfiziosità secondo i gusti dei nostri clienti. La villa è comodamente visitabile da casa grazie al nostro Virtual Tour guidato che racconta tutte le opportunità di questa soluzione di matrimonio ai Castelli Romani.

Il ricevimento di nozze in cantina ai Castelli Romani

L’idea di organizzare il ricevimento di matrimonio ai Castelli Romani richiama anche la cultura locale del vino. Diverse aziende di produzione vitivinicola negli ultimi anni hanno ristrutturato le loro proprietà puntando anche a una nuova qualità del prodotto. Il matrimonio in vigna a Frascati trova nelle migliori cantine un’atmosfera country che rende il banchetto di nozze ai Castelli Romani un evento glamour.
Per questi motivi, la Cantina Imperatori è una location per eventi privati molto accogliente. Una terrazza panoramica, che domina la tenuta agricola e offre all’orizzonte lo skyline di Roma, dà il benvenuto agli invitati. Questa terrazza può ospitare il pranzo di nozze all’aperto con menù originale scelto dagli sposi. Anche questa location da matrimoni può essere scoperta e visitata in Virtual Tour, fermo restando che sarà un vero piacere presentarvela in un sopralluogo in cantina organizzato da noi.

A cura de il NETWORK | testo Andrea Franchini 

Related Posts