Catering a domicilio e la festa è più bella

Catering a domicilio, il padrone di casa controlla gli ultimi preparativi del ricco buffet
Catering a domicilio, il piacere di invitare gli amici a casa

Il catering a domicilio per feste private è una soluzione funzionale quando si vuole dare un carattere più raccolto all’evento. Il catering a domicilio per compleanni, per anniversari, o anche solo per stare con i migliori amici ha molti vantaggi. Il primo vantaggio è la scelta della data. A un catering professionale come Around You Banqueting basta pochissimo tempo per preparare tutto. Se si riescono a invitare in tempi ridotti gli ospiti, il gioco è fatto. Poi, ovviamente, il vantaggio maggiore è la disponibilità della location. Una location per eventi privati richiede sempre un po’ di impegno per essere trovata come la si cerca. Esistono selezioni di location facili da consultare come la nostra pagina del sito; ma indubbiamente organizzare il ricevimento in casa risolve molti aspetti. Una casa propria o di cui si dispone è un’ottima sede per festeggiare battesimi, comunioni e cresime o anche solo per invitare amici senza particolari motivi. Con il piacere della frequentazione di alcune persone care fine a sé stesso. Esaminiamo tre aspetti importanti del catering a domicilio: il menù dell’evento, gli allestimenti degli spazi e il servizio professionale.

Il menù del catering a domicilio: piatti allegri e ricchi di gusto

Il giardino di casa con i suoi angoli variamente strutturati tutti da vivere
Catering nel giardino della casa, il verde crea un’atmosfera rilassante

Aperitivi simpatici e sfiziosi, bollicine per creare la giusta atmosfera, un qualche tipo di primo comodo da mangiare sia seduti sia in piedi. Per un pranzo o una cena a tavola o per sistemarsi in qualche angolo di casa o in giardino, e l’home party comincia alla grande. E poi ancora, altri piatti a scelta di ogni tipo e i sempre benvenuti dolci finali che lasciano il palato pronto per un buon bicchiere finale. Ognuna delle idee accennate qui può trovare tante declinazioni diverse che volentieri vi presenteremo in un incontro.

L’allestimento del ricevimento a casa e il personale sul posto

Preparativi di catering in giardino, la messa a punto di tutta l'organizzazione per un evento di successo
Festa sul prato, una scelta suggestiva di evento

Che cosa può impreziosire la vostra casa o la vostra villa per un evento conviviale di questo tipo? Tovaglie, piatti, bicchieri, posate? Tavoli di appoggio in più? Un bel buffet per servire tutti i piatti del menù che avete scelto? Allestire per noi significa unire funzionalità ed estetica, e insieme a voi possiamo progettare le migliori scenografie nelle quali ambientare la festa in casa. Il tutto con il supporto del nostro personale qualificato che con esperienza e discrezione svolge il servizio per la migliore riuscita di questa occasione particolare. E in pochissimo tempo la casa tornerà perfettamente a posto. Il catering a domicilio ai Castelli Romani è Around You Banqueting.

Per tutte le informazioni e preventivi personalizzati su misura chiamateci ai numeri +39 06 9422062 o 388 7617243 o scriveteci a info@aroundyoubanqueting.it.

Nous parlons français, we speak english.

A cura de il NETWORK | testo Andrea Franchini  | foto Ezio Bocci

Related Posts