Bonus matrimonio da 2000 euro nel Lazio

Sposi controluce con il logo della Regione Lazio per il bonus 2000 euro

2000 euro per il ricevimento di nozze

La Regione Lazio ha previsto un sostegno concreto per aiutare le giovani coppie a sposarsi istituendo un bonus matrimonio da 2000 euro. Un aiuto che nasce in considerazione dei due anni di difficoltà economica e sociale dovuti alla pandemia. Con il tentativo, anche, di supportare la filiera di forniture e servizi tradizionali per il cosiddetto “giorno speciale”, coronamento di un progetto di vita. Il bando è rivolto alle coppie, italiane o straniere, che si sposano o uniscono civilmente nel Lazio, dal 1° gennaio al 31 dicembre 2022. E che, altro requisito importante, acquistano servizi o prodotti relativi all’evento da imprese laziali. Le domande possono essere presentate dalle 10 del 28 febbraio alle ore 10 del 31 gennaio 2023 o fino all’esaurimento delle risorse. Le spese ammesse sono del tipo più vario, compreso l’affitto della location e il catering per il ricevimento e altro.

Around You Banqueting, impresa regionale, ha una vasta disponibilità di location nel Lazio

Villa Mondragone _ Ricevimento nel Portico del Vasanzio
Ricevimento sotto il Portico del Vasanzio

Un catalogo nel quale ville rinascimentali sono il vertice di un’offerta che prevede ville con parco e piscina ai Castelli Romani e a Roma. Castelli medievali laziali per ricevimenti di nozze sono presentate con abbazie storiche ed eleganti tenute di campagna. Location per eventi vicino Roma tutte garantite da solidi rapporti professionali con il nostro servizio di catering a Frascati e nel più territorio limitrofo. Per ogni coppia può presentare domanda uno solo dei soggetti, in possesso dei requisiti e delle condizioni indicate dal bando. La coppia può chiedere il rimborso di massimo cinque documenti di spesa sostenuta tra il 14 dicembre 2021 e il 31 gennaio 2023. Sono esclusi gli acquisti in e-commerce e devono riportare causali compatibili con l’evento coniugale. Il bonus matrimonio da 2.000 euro si intende come tetto massimo del rimborso, per spese inferiori il contributo è pari alle spese stesse se ammissibili. Non ci sono limiti di Isee.

Un’occasione da non perdere per un meritato matrimonio nel Lazio

lucine decorative in una location country per matrimoni
Ricevimento vicino Roma in una location country

La nostra splendida regione che possiamo agevolmente raggiungere in ogni località con il nostro catering per eventi a Roma e ai Castelli Romani. Abbiamo richieste da tutto il mondo, noi che siamo qui da sempre conosciamo il meglio anche come menù con prodotti e vini locali. Lo splendido Lazio da vivere offre una mano a chi vuole coronare qui il sogno d’amore. Noi siamo al vostro servizio. E, soprattutto, al servizio della vostra felicità e soddisfazione.

Contattaci al 388 7617243 per informazioni o prenotare un sopralluogo

Nous parlons français, we speak english

Sposarsi a Roma o nel Lazio, ma per gli sposi poi l’ambiente circostante scompare

Related Posts