Read more →
Il matrimonio nella certosa è per chi ama le atmosfere del passato, il verde e la convenienza
Alle porte di Roma, tra la Via Nettunense e la Via Ardeatina, un antico convento del ‘300 appartenuto ai monaci certosini ospita matrimoni ed eventi anche con un grande numero di invitati. Un ampio parco con alberi secolari, la piscina per un aperitivo a bordo vasca e un vasto padiglione coperto sono gli elementi principali di questo complesso. Dettagli architettonici, decorazioni di stile e testimonianze del passato impreziosiscono questa location oggi finemente restaurata con materiali originali.
Troviamo insieme le soluzioni per il tuo sogno
L’ambiente ideale per il ricevimento è sicuramente il parco con tanto spazio aperto per posizionare i tavoli con gli allestimenti suggestivi. Un’ambientazione caratterizzata dalla precedente produzione di olio e vino, dall’antico forno, dal pozzo originario, dalla chiesina sconsacrata e dal grande arco gotico situato nelle mura di cinta. Anche la scelta di organizzare il banchetto al coperto vede nella tettoia che affaccia sul verde e il grande sala, con le travi del soffitto a vista, un’ottima opportunità per il miglior successo della giornata.
Comodità, raggiungibilità e personalizzazione
La vicinanza alla Capitale e alle altre grandi vie di collegamento; la possibilità di alloggiare nell’hotel moderno della proprietà e un ampio parcheggio sono altri benefici offerti da questa Antica Certosa. Tutti questi vantaggi, uniti alla possibilità di trovare gli allestimenti più in sintonia con il gusto degli sposi e alla creazione di un menù estremamente originale, che propone percorsi di gusto tra innovazione e tradizione, rendono l’Antica Certosa un luogo unico. Con la guida esperta di Sylvie, la nostra Event Manager, scoprirete il meglio che possiate desiderate.
Contattaci per informazioni e per prenotare una visita.
We speak english. Nous parlon français..