Culla del Lago

Culla del Lago è un’elegante location sul lago per ricevimenti di matrimonio e feste private.

DoveLago Albano di Castel Gandolfo
UtilizzoMatrimoni, Congressi, Eventi
Coperti100 ospiti
ParkingRiservato per 50 posti auto

Culla del Lago si trova a Castel Gandolfo nel Parco dei Castelli Romani a pochi chilometri da Roma.

Un’elegante struttura ricettiva affacciata sul lago Albano che offre un panorama unico, rilassante e ispiratore di molti artisti nella storia. La location è inserita in un contesto verde che contribuisce a un’atmosfera raffinata e accogliente per ogni tipo di evento conviviale.

Le strutture interne ed esterne della location per il ricevimento

I ricevimenti si svolgono all’aperto con la disposizione dei tavoli negli spazi coperti dal tipico pergolato romano. La location offre diversi angoli variamente utilizzabili nei quali servire, ad esempio, gli aperitivi o degustare i dolci del dessert. La presenza del lago, con la sua delicata flora ornamentale, crea un ambiente che esalta allestimenti country chic. Per una situazione romantica caratteristica che viene definita in inglese come “Italian lakes wedding”.

Il servizio professionale di Around You Banqueting

Già dal primo sopralluogo o dall’incontro nella nostra showroom, possiamo rendere concretamente l’idea delle varie soluzioni da mettere in campo nell’evento.

Allestimenti e mise en place che esaltano il luogo grazie a palette di colori in sintonia con la natura. Menù a base di materie prime accuratamente selezionate che rispettano la stagionalità in corso. E un servizio affidabile che costruisce in sicurezza e discrezione l’evento intorno ai partecipanti.
Per un effetto finale di piacevole memorabilità nel tempo.

Contattaci per informazioni e per prenotare un sopralluogo.

Photogallery

Prenota una visita!

Se hai bisogno di aiuto, non esitare a contattarci. Ti risponderemo entro 1 giorno lavorativo. Oppure, se hai fretta, chiamaci ora.

Cell.: +39 388 7617243

info@aroundyoubanqueting.it Lun – Ven 9:00-18:00

Scarica la Brochure